Chiedi aiuto a una professionista:

899.54.55.55

Dettaglio costi:

tariffe cartomanzia

Consulti professionali di cartomanzia

Quella che sto per raccontarti è la mia personale esperienza con i consulti professionali di cartomanzia. Sono stato sempre scettico riguardo i metodi per scoprire il futuro o quelli per cambiare il destino. Per me ogni essere umano nasce ed ha un singolo obiettivo nella vita: il destino è scritto su un foglio invisibile ma onnipresente.

Consulti professionali di cartomanzia
899.54.55.55

Per fortuna, le mie teorie si sono rivelate sbagliate.

Ho vissuto una serie di periodi davvero negativi: la mia ex partner, che doveva diventare mia moglie, mi ha lasciato anche in merito al mio recente licenziamento.

Senza lavoro e senza una relazione sentimentale stabile, ero davvero messo male. Ho cercato a chiedere aiuto a tutti i miei amici e parenti, ma oltre alle solite affermazioni - comuni di tutti gli esseri umani menefreghisti - non ricevevo nulla.

Un giorno, quasi per caso, ho letto su un giornale di una metropolitana un articolo davvero molto interessante sui consulti dei tarocchi di oggi e quelli di ieri. Nell'articolo venivano descritti soprattutto i metodi di comunicazione: se prima gli oracoli avvenivano di persona, oggigiorno si avvalgono del proprio telefono.

All'inizio ero titubante: prendo il numero o faccio finta di nulla? Alla fine segnai tutto sul mio cellulare: mai scelta fu più giusta.

Consulti professionali di cartomanzia
899.54.55.55

Arrivata la sera, mi feci coraggio e dopo un bel respiro chiamai il servizio per ricevere un vero e proprio consulto. A rispondermi è stato un uomo, sulla quarantina, che ha voluto sapere la tipologia del problema che volevo analizzare. Mi ha spiegato che nel loro servizio ci sono delle esperte dei tarocchi specializzate per ogni area della vita: il tutto rende la comunicazione rapida ed efficiente.

Dopo aver comunicato le mie preferenze, mi ha messo in contatto con Amanda. Questa donna è stata davvero molto gentile ed ha ascoltato con particolare attenzione tutte le mie problematiche. I suoi suggerimenti erano davvero alla portata di tutti: riusciva a rilassarmi e farmi concentrare solamente sui passi da fare per toccare con le mie mani la felicità.

Non ne capisco niente di lettura delle carte, l'unica cosa certa è che ha utilizzato il metodo della croce celtica. Dal momento che non avevo una domanda ben precisa da analizzare, lei ha cercato di predire il mio futuro in maniera generale. Dopo una quindicina di minuti attaccai.

Consulti professionali di cartomanzia
899.54.55.55

I suoi consulti di cartomanzia si avverarono circa 20 giorni dopo, come da lei previsto. In quei venti giorni ho stretto i denti, ho scritto svariati curricula e li ho consegnati nelle aziende che avevano catturato la mia attenzione.

Adesso ho trovato una postazione di lavoro e sono davvero soddisfatto: l'unica cosa che manca è l'amore. Nei suoi consulti però è emerso un senso di pace sul lato sentimentale, per il momento sono in attesa di conoscere la mia anima gemella.

Che dire, io devo tutta la mia felicità allo strano mondo dei tarocchi. Nonostante non abbia mai visto di persona la donna che ha salvato la mia vita, le sono immensamente grato: consiglio questo servizio a tutti coloro che vogliono tornare felici e abbandonare per sempre la solitudine e la depressione.

Ultimo aggiornamento il alle